Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

Impiegata/o magazzino

Bologna (BO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR Group – Agenzia per il lavoro, filiale di Casalecchio di Reno ricerca per importante azienda cliente di Crespellano (Valsamoggia) operante nel settore metalmeccanico:

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO

La risorsa si occuperà della gestione e inserimento delle bolle delle spedizioni in entrata ed uscita all’interno di un gestionale specifico. Si occuperà inoltre di interfacciarsi con clienti e fornitori. È previsto un breve periodo iniziale di affiancamento, ma il lavoratore/la lavoratrice dovrà svolgere il lavoro in autonomia, si richiede quindi un’ottima predisposizione all’apprendimento e un’ottima organizzazione del lavoro.

 

Desideriamo incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza seppur breve nella mansione, gradite competenze pregresse nella redazione DDT e rapporti con terzisti.

 

Si offre iniziale contratto in somministrazione lavoro con ottime possibilità di proroga e scopo assunzione.

 

Orario di Lavoro: Full-time

Sede di Lavoro: Valsamoggia (BO)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.