Categoria
Altra funzione aziendale

Application Engineer

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e ubicata nella zona di Arzignano (VI) un Application Engineer.

La risorsa sarà inserita nell'area funzionale di Sales & Marketing e avrà  il fondamentale compito di preparare le migliori offerte tecniche ed economiche destinate a principali clienti in ogni area del mondo, sulla base delle loro richieste e specifiche tecniche.

Dovrà costantemente interagire con le varie funzioni interne al gruppo (R&D, area tecnica, produzione, planning, acquisti, logistica) per integrare i vari contributi e individuare/assemblare la migliore soluzione di offerta, sia tra prodotti standard, sia realizzando soluzioni ad hoc in caso di grandi macchine/grandi progetti.

Requisiti principali della candidatura:

- Rigore logico e attitudine a gestire elaborati tecnico-economici complessi.

- Attitudine a comunicare efficacemente con diverse funzioni aziendali, società estere del gruppo e clienti importanti, a diversi livelli e in contesti complessi.

 - Laurea triennale o magistrale in ingegneria elettrica, meccanica o energetica (altri percorsi accademici ritenuti in linea con il ruolo saranno comunque presi in considerazione)

 - Buona conoscenza della lingua inglese.

 La ricerca è rivolta sia a neolaureati che a candidati con breve significativa esperienza. Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo e spirito d'iniziativa..

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/  l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.