Categoria
Commerciale, Vendite

DIRETTORE COMMERCIALE

Cuneo (CN)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Commerciale, Vendite

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive, ricerca prestigioso cliente, leader nella produzione di portautensili per macchine a controllo numerico:

 

Direttore Commerciale

La risorsa selezionata avra' la responsabilità di ampliare e gestire la base clienti sul suo territorio di competenza, creando e sviluppando nuove opportunità di business e nuovi contatti, mettendo in campo tutte le azioni necessarie al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Lavorera' a stretto contatto con la proprieta', con la quale partecipera' alla definizione delle politiche di vendita, delle strategie commerciali, dei listini prezzi. Svolgera' la sua mansione in ufficio e in parte sul campo, per visitare i clienti.
La risorsa ideale ha gia' ricoperto un ruolo analogo, preferibilmente in un contesto strutturato o ha maturato una significativa esperienza come direttore commerciale. Infine una persona motivata ed energica, orientata al cliente, in grado di lavorare in modo autonomo e per obiettivi, ha un'ottima gestione dello stress e buone capacita di comunicazione e negoziazione.

Il candidato ideale è disposto a muoversi su tutto il territorio di competenza secondo le esigenze di sviluppo delle varie aree.

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza come direttore commerciale

  • Disponibilità a trasferte estere

  • Ottime doti comunicative e organizzative

Al fine di costituire e prospettare nuove parti di mercato, il candidato ideale deve essere tenace ed ambizioso, capace di sviluppare un proprio portafoglio-clienti nonché gestire, attraverso una solida formazione sui prodotti, gli incontri commerciali con i Clienti Potenziali.

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle capacità e alle competenze del lavoratore.

Sede di lavoro: Provincia di Cuneo

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.