Categoria
Commerciale, Vendite

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO

Bologna (BO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR Group Agenzia per il Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno ricerca per azienda cliente con sede a Sala Bolognese operante nel settore metalmeccanico:

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE metalmeccanico

 

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Commerciale, si occuperà della gestione clienti, stesura preventivi, contatti con clienti fidelizzati e ampliamento portfolio commerciale, effettuerà sopralluoghi presso i clienti per analisi del fabbisogno tecnico specifico. Si richiede disponibilità a trasferte prevalentemente sul territorio regionale.

 

Desideriamo incontrare candidati appassionati del settore metalmeccanico, che abbiano avuto esperienze pregresse in ambito commerciale/acquisti nel settore specifico, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione nella meccanica. Gradite precedenti esperienze in aziende provenienti dal settore degli impianti di sollevamento o simili.

 

Completano il profilo ottime doti relazionali, conclamata attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo e proattività.

 

Si offre inserimento in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda.

 

Orario di Lavoro: Full-Time giornaliero

 

Luogo di Lavoro: Sala Bolognese (BO).

 

 

 

 

 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.