MONZA: apre la 50° Filiale ADHR GROUP

Anno nuovo nuove aperture! ADHR Group continua a crescere inaugurando a Monza la sua 50° Filiale!

È un traguardo molto importante per il nostro Gruppo che diventa sempre più presente in Lombardia con 8 Filiali attive sul territorio.

La nuova Filiale di via Pavoni 9 nasce con il duplice obiettivo di fornire il miglior servizio di Consulenza e Ricerca e Selezione a Km zero per le Aziende clienti di Monza e Brianza e per i candidati della zona in cerca di lavoro, creando collaborazioni più pertinenti e soddisfacenti possibili per entrambe le parti.

Sono oltre 30 le figure che assumeremo per le Aziende Clienti in questi primi mesi di apertura, principalmente di tre tipi: tecnici, produttivi e impiegatizi, dall’operatore Carico Scarico CNC, fino al magazziniere con uso muletto, operai con competenze base sia elettriche sia meccaniche, ma anche personale che lavori in ufficio e che si occuperà, ad esempio, di commerciale estero.

Cerchiamo sia giovani usciti da istituti professionali del territorio che poi verranno formati internamente all’azienda, sia professionisti con esperienza, dando estremo valore a una caratteristica per noi fondamentale per potere investire sul futuro del singolo individuo e aiutarlo a crescere professionalmente insieme all’azienda: l’affidabilità del candidato.

Inaugurazione Monza

Questa prima apertura del 2023 è solo la tappa iniziale di un corposo piano di sviluppo per il prossimo triennio.

Abbiamo chiuso l’anno scorso con oltre 4.600 persone che hanno preso parte ai nostri Corsi di Formazione, 9.600 lavoratori impiegati e 250 dipendenti assunti (di cui l’83% donne), entrando a fare parte delle migliori aziende dove lavorare in Italia scelte da “Great Place to Work® Italia”.

Con lo sguardo sempre rivolto al futuro, i nostri piani per la Lombardia prevedono l'apertura di altre 20 Filiali entro il 2026. Ciò significa non solo un aumento della quantità e della qualità delle relazioni tra le nostre aziende e i lavoratori del territorio ma anche l'attivazione di ricerche per nuove figure professionali da inserire nel nostro Gruppo: